Perché nella Valle dei Mulini?

Perché nella Valle dei Mulini?

🦠 La pandemia non è finita e purtroppo i numeri ce lo ricordano ogni giorno 😢
📍È per questo che abbiamo deciso di spostare Vivere Belmonte nella Valle dei Mulini e non più nel Centro Storico, limitando gli accessi il più possibile.


Abbiamo scelto questo luogo perché può contenere fino a 11000 persone. La normativa Anti Covid-19 impone una riduzione del 50%, quindi la Valle dei Mulini potrebbe contenere fino a 5500 persone. Nonostante questo abbiamo deciso di far entrare solo 1️⃣0️⃣0️⃣0️⃣ persone massimo, predisponendo flussi e spazi per evitare assembramenti, sopratutto nei luoghi degli spettacoli e dei punti gastronomici.


🎟 È per questo che abbiamo deciso di far entrare solo con il Green Pass (salvo le eccezioni previste dalla attuale normativa). Per i bambini fino a 6 anni non è previsto nessun obbligo 👧🏻👦🏼 Mentre dai 6 ai 12 anni è sufficiente la mascherina 😷 Dai 12 ai 18 è necessario il green pass o esito negativo del tampone.


🧪 Ma non è finita qui! Abbiamo deciso, insieme al Comune di Belmonte Calabro, di predisporre un’area per i tamponi rapidi. Si potrà fare il tampone e accedere alla festa 30 minuti dopo se l’esito sarà negativo. ⚠️ Attenzione peró! Potrebbero non esserci tamponi per tutti, pertanto vi consigliamo di andare in farmacia per essere sicuri di poter partecipare a Vivere Belmonte.


Tutto questo perchè la vostra sicurezza è la nostra sicurezza. Perchè essere una comunitá e Vivere Belmonte serenamente significa anche occuparsi della salute degli altri, che, come la pandemia ci insegna, è anche la nostra.
In attesa di poterci riabbracciare, davvero, quando tutto questo sarà finito 🫂 Mostra meno

Comments are closed.